Genitori/Studenti > Area Riservata

Area Riservata

Da questa pagina è possibile accedere all'area riservata per i genitori, dalla quale oltre al servizio di controllo assenze, è possibile prenotare i colloqui con i docenti e altri servizi che via via saranno attivati.
Attenzione per l'accesso all'area riservata utilizzare Codice Utente e Password consegnati con il libretto scolastico nell'anno scolastico in corso. Possono essere utilizzate le credenziali degli anni precedenti.
Entrati nell'area riservata, sarà possibile visualizzare i soli docenti dell'alunno/a e i loro orari di ricevimento.
Riportiamo di seguito i fogli riepilogativi degli orari di ricevimento Docenti.

Uso del libretto personale (assenze, ritardi, uscite anticipate).

N.B.: Il ricevimento dei Docenti è possibile solo con prenotazione ON LINE.

Ogni docente ha un giorno, una sede ed un'ora prestabilita per ricevere i genitori.
Ricevimento P. Levi
Ricevimento G. Ponti
L'orario di ricevimento di ciascun docente è visibile con la prenotazione.

La prenotazione, per i soli genitori che non dispongono di una connessione internet, può essere richiesta:
direttamente presso la nostra sede principale in Via Matteotti 42A/1.
Sono a disposizione dei terminali per l'accesso al sito delle prenotazioni.
Personale scolastico sarà a disposizione dell'utenza.
prenotando il colloquio tramite Vs. figlio/a che con le stesse modalità di cui sopra, prenoterà il vostro ricevimento nel giorno e nell'ora prestabilita
a.s. 2019-20
  • Apertura ricevimento settimanale genitori primo trimestre: 28/10/2019
  • Chiusura ricevimento settimanale genitori primo trimestre: 14/12/2019
  • Apertura ricevimento settimanale genitori secondo pentamestre: 03/02/2020
  • Chiusura ricevimento settimanale genitori secondo pentamestre: 16/05/2020
Ricevimenti pomeridiani
GiornoDataOra
mercoledì04/12/2019 15.00-18.00 Colloqui collettivi con i genitori degli studenti del biennio.
giovedì05/12/201915.00-18.00Colloqui collettivi con i genitori degli studenti del triennio.
N.B. Nei ricevimenti pomeridiani di dicembre NON sono previste prenotazioni.

giovedì02/04/2020 15.00-18.00 Colloqui con i genitori su appuntamento per casi particolari
biennio.
venerdì03/04/202015.00-18.00 Colloqui con i genitori su appuntamento per casi particolari
triennio.